Fiore, all’inizio della nuova avventura dei nostri atleti in serie A2, quanto incide il ricordo dello splendido risultato ottenuto nel 2013 con la conquista dello scudetto?
Lo scudetto vinto rimarrà indelebile nella nostra società ma rimane un ricordo e sarà ricordato per sempre.; in quella famosa squadra vincitrice c’erano tre ragazzini che adesso sono la punta di diamante della squadra : Francesco Salviato e Tommaso Gabrieli come giocatori e Luigi Zitarosa come capitano.
Ci presenti la squadra STB 2023 e le squadre che incontreremo?
Le squadre che incontreremo saranno Sassuolo in casa il giorno 8 ottobre, il Genova il casa il 15 ottobre, Il 22 andremo a Roma, Il 29 giocheremo in casa contro l’Arezzo, mentre il 2 di novembre saremo in trasferta a Torino. La nostra squadra è formata da Marco Speronelllo, Tommaso Gabrieli, Francesco Salviato, Matteo e Giovanni Dal Zotto, Mattia Cappellari, Lorenzo Bortolaso, De Antoni Leonardo, Bresolin Giacomo e Battaglia Alberto.
Quale il nostro obiettivo: permanenza in A2 o possiamo ambire al ritorno in A1?
Il nostro obiettivo rimane sempre la salvezza . Una volta raggiunta si può pensare ed aspirare eventualmente ad altro. Abbiamo una rosa competitiva che darà il massimo ogni domenica e che , trascinata dalla nostra fantastica tifoseria, potrà darci divertimento e credo anche belle soddisfazioni!